Marica's Sommeropening
Degustatione di vini e un escursione guidata incluso
29.05. - 30.06.2025
Bizzarre torri di roccia, vette appuntite e la bianca roccia calcarea – che ha avuto origine dalla barriera corallina dell’oceano preistorico, milioni di anni fa. I primi arrampicatori effettuarono la scalata sui Monti pallidi 200 anni fa. Da allora la scalata delle Dolomiti non ha mai perso il suo fascino. Mettere alla prova i propri limiti, raggiungere vette apparentemente irraggiungibili. La sensazione di infinita libertà. Le Torri del Vajolet, le famose guglie del gruppo del Catinaccio, sono il paradiso degli appassionati della scalata.
Intorno al Latemar e al Catinaccio ci sono tante altre vie ferrate o vie di arrampicata, con o senza corde, per diversi livelli di difficoltà. Sono ideali per chi prova per la prima volta con una guida e per scalatori esperti, che amano le pareti ripide. E come campo base, l’Hotel 4 stelle Marica è il massimo!
Lo specialista per ferrate ed escursioni in alta quota
• Ogni sabato escursione su via ferrata prenotabile presso la nostra guida alpina Hansjörg (min. 3 persone) • Numerose ferrate nella zona del Latemar e del Catinaccio in prossimità dell’albergo
(distanza massima 5 km)
• Escursioni in alta quota prenotabili presso la nostra guida alpina Hansjörg
• Attrezzatura da arrampicata a noleggio in albergo
• Informazioni, libri e manuali di arrampicata e alta montagna nella nostra biblioteca specialistica
"Consigliamo a tutti questo hotel, abbiamo passato un fine settimana meraviglioso i proprietari e il personale sono stati gentilissimi, cibo raffinato e godurioso."
TripAdvisor
"Abbiamo scoperto sei anni fa questa struttura e da allora non abbiamo più cambiato, del resto perchè cambiare quando l'accoglienza è calorosa, la professionalità eccellente, per non parlare della cucina (presentazione e qualità)."
TripAdvisor
"Una settimana in un hotel veramente eccellente, con un ottima cucina e del personale competente ed amichevole."
TripAdvisor