logo

Marica Winter Opening 4=3

"Prima Neve 2026"

18.12 - 22.12.2026
4 giorni – a partire da 375,- Euro a persona

4 notti di soggiorno al prezzo di 3

 

Il pacchetto „4=3“comprende:
• 4=3 - 4 giorni in pensione speciale 3/4 all'Hotel Marica al prezzo di 3

• Noleggio di ciaspole, zaino e bastoncini

Marica Inklusiv

  • 4 giorni Guest Pass Val d'Ega (viaggiare gratuitamente e senza limitazioni per sette giorni sui mezzi pubblici in   tutto l’Alto Adige)
  • 4 giorni di Marica Pensione 3/4: Buffet della colazione con specialità fatte in casa e pane fresco del panettiere locale e, nel pomeriggio, merenda rigenerante salata & dolceRaffinato menu serale di 5 portate a base di specialità della cucina vitale-mediterranea altoatesina
  • Nella nostra area wellness potete fare un pieno di relax e benessere dopo una giornata in mezzo al verde: vi aspettano una piscina coperta con zona massaggi e sistema per nuoto controcorrente, una sauna finlandese, un bagno di vapore e una palestra.
  • Noleggio gratuito di zaini e ciaspole

 

 

Altre offerte

Scopri tutte le esperienze

Recensioni

Elosma

"Consigliamo a tutti questo hotel, abbiamo passato un fine settimana meraviglioso i proprietari e il personale sono stati gentilissimi, cibo raffinato e godurioso."

TripAdvisor

Ermanna e Ugo

"Abbiamo scoperto sei anni fa questa struttura e da allora non abbiamo più cambiato, del resto perchè cambiare quando l'accoglienza è calorosa, la professionalità eccellente, per non parlare della cucina (presentazione e qualità)."

TripAdvisor

Cristina C

"Una settimana in un hotel veramente eccellente, con un ottima cucina e del personale competente ed amichevole."

TripAdvisor