Dolomiti Super Première 4=3
"Prima Neve"
18.12. - 22.12.2026

Tre giorni di divertimento su e giù per le piste.
Concedetevi una breve pausa dallo stress quotidiano! Troverete riposo e rinnovata energia circondati dal paesaggio innevato delle Dolomiti, patrimonio UNESCO. Da Natale a Pasqua vi offriamo tante opportunità di sciare al sole sulle migliori piste del comprensorio sciistico Dolomiti Superski. Una giornata sulle piste di fondo sull'altopiano di Lavazè o una ciaspolata nella natura incontaminata sono un toccasana per il corpo e la mente. L'aria pura di montagna vi darà nuova energia per affrontare la vita di tutti i giorni. E la cucina mediterranea e regionale dell'Hotel 4 stelle Marica vizierà il vostro palato con le sue specialità.
Il pacchetto comprende:

"Consigliamo a tutti questo hotel, abbiamo passato un fine settimana meraviglioso i proprietari e il personale sono stati gentilissimi, cibo raffinato e godurioso."
TripAdvisor
"Abbiamo scoperto sei anni fa questa struttura e da allora non abbiamo più cambiato, del resto perchè cambiare quando l'accoglienza è calorosa, la professionalità eccellente, per non parlare della cucina (presentazione e qualità)."
TripAdvisor
"Una settimana in un hotel veramente eccellente, con un ottima cucina e del personale competente ed amichevole."
TripAdvisor